Integrazione protocollo Opentherm
CuvOpentherm è il dispositivo ideale per integrare apparecchiature OpenTherm in modo semplice e affidabile, garantendo una comunicazione fluida e stabile tra dispositivi compatibili. Progettato per semplificare l’integrazione in rete, consente una gestione centralizzata e un monitoraggio in tempo reale. Sempre a bordo del dispositivo, è presente un ingresso digitale e un’uscita a relè, che rendono immediata ogni operazione di retrofit, permettendo di integrare il massimo numero di generatori e controllori. Questi contatti, oltre a supportare la termoregolazione, sono utilizzabili come ingressi e uscite generiche, completamente configurabili all’interno del sistema per la massima versatilità.
Connessione al modulo CuvGateway
Attraverso il modulo CuvOpentherm, il sistema sarà in grado di interagire con l’applicazione Cuvedo e di gestire in modo efficace le automazioni per il tuo impianto.
Connessioni elettriche
Dotato di connettori a vite 2,5mm, garantisce un facile cablaggio nel quadro elettrico, rendendo il processo di installazione non solo veloce ma anche sicuro.
Alimentazione e comunicazione
12/24 V DC, 0.5A
Connessione al bus CuvBus per la trasmissione dei dati con il tuo CuvGateway.